About Ivano Gemi Benvenuto
Biography
Ivano Benvenuto inizia la SUA Attività artistica da autodidatta e porta avanti la SUA Formazione frequentando diversificazione Laboratori d'arte. La SUA Pittura e pervasa da ONU Costante Gioco di colori, Accesi e intensificata nell'immediatezza della Loro Espressione ma severi e Profondi Nel divenire successivo . L 'autore, attraverso le Sue opere, rappresenta su tela Gli Aspetti Più, della vividi Realtà interpretandoli con Una Chiave Personale e creativa in Un Mutare Costante. Dimostra di possedere Gia Una matura padronanza dei Mezzi espressivi Nella Elaborazione dei vari Contenuti, ottenendo Critiche positive e riconoscimenti nia concorsi e Nelle Personali di pittura.
• 2007 Personale Presso la "Bottega d'Arte" di Chieti; Personale Presso il "Foyer" del Teatro "F. Fenaroli" di Lanciano; estemporanea "Vacri Città del Vino", con premiazione; personale "Calici sotto le stelle", Vacri (CH), "Collettiva d'estate" una piazza Le Laudi, Pescara; Partecipazione al XII Premio Nazionale di pittura "S. Pasquale Baylon", Torrevecchia Teatina (CH), con premiazione.
Dal 2008 al 2012 Estempranee di pittura (MAGLIANO DEI MARSI, Barete, AVEZZANO, Chieti, Torrevecchia Teatina, Giuliano Teatino, Canosa Sannita, Filetto, ONNA, Rosciano,) con Varie premiazioni.
• 2009 Esposizione a Santa Maria Maggiore.
• 2012 Esposizione a Parigi (Mairie du cinquème arrondissement).